Documenti di viaggio
I documenti richiesti di cui deve essere in possesso sono i seguenti:
- Carta d'identità
- Passaporto
- Visto…
È necessario che Lei sia munito di un passaporto valido, di un visto d'ingresso nel Paese di destinazione e del biglietto aereo. Il controllo della data di validità e l'eventuale rinnovo dei suddetti documenti sono sotto la Sua esclusiva responsabilità. Lei ha l'obbligo di adempiere a tutte le formalità richieste da ciascuno dei Paesi di provenienza, di destinazione e di transito e di esibire tutta la documentazione richiesta.
La Royal Air Maroc porta all'attenzione dei suoi passeggeri le infromazioni amministrative e sanitarie necessarie ai fini delle formalità Visti e Vaccini. Queste informazioni sono comunicate secondo le informazioni più recenti accessibili dalla compagnia per ogni paese in questione. La Royal Air Maroc non è in nessun caso responsabile della natura ne tanto meno del costo delle condizioni di entrata e di passaggio nei paesi che serve. Sta ad ogni passeggero rispettare le esigenze dei paesi di destinazione o di corrispondenza, a proprio carico, e la compagnia declina ogni responsabilità in caso al passeggero non sia permesso entrare o passare in un paese perché non ha rispettato tali esigenze.
Per prenotare un volo verso il Marocco, acceda alla sezione Prenotazioni e promozioni. Saranno sufficienti pochi clic per completare la Sua prenotazione.
Informazioni che il passeggero è tenuto a comunicare
Le autorità governative di tutto il mondo hanno intensificato considerevolmente le misure di sicurezza negli aeroporti, per garantire l'incolumità di tutti i viaggiatori. A tale scopo, esse richiedono ai passeggeri di fornire determinate informazioni che li riguardano.
- Numero di passaporto
- Paese che lo ha rilasciato
- Data di scadenza
- Nome di battesimo dichiarati sul passaporto
- Cognome
- Sesso
- Data di nascita
- Nazionalità
Potrà tuttavia aggiungere o modificare le informazioni relative alla Sua prenotazione in qualsiasi momento dopo aver effettuato la prenotazione e prima del check-in, accedendo alla sezione Gestione delle mie prenotazioni.
Informazioni
Attenzione: alcuni paesi esigono un passaporto valido per diversi mesi dopo la data prevista per il ritorno. Altrimenti, un biglietto di ritorno o di proseguimento di viaggio può anche essere richiesto.
Informazioni
Si prega di notare che alcuni paesi richiedono alle compagnie aeree di fornire alcune o tutte le informazioni sui passeggeri in loro possesso.